Anche quest'anno, ci spiega l'ufficio stampa del comune di Ginosa, la nostra comunità ha avuto un grande successo nella promozione del territorio alla BIT di Milano, la Fiera Internazionale del Turismo, dove le nostre bellezze sono state messe in vetrina. A promuovere il territorio il sindaco, l'assessore, l'altro assessore, il consigliere, i gemelli, il segretario, ecc... Occorre fare gruppo, coinvolgere anche i privati, ci vogliono le infrastrutture e saremo competitivi, dice il sindaco. Una grande occasione la BIT per sponsorizzare il mare e l'archeologia e la bellezza incomparabile della gravina, le attese non sono andate deluse, dice l'assessore, si è rivelata un'opportunità senza confini, una vetrina senza eguali per la nostra offerta: mare, arenile, verde, natura, gastronomia, ricettività. I grandi sellers (venditori) e i grandi buyers (compratori) hanno puntato i riflettori sulle nostre coste.
Sarà. Può anche darsi che al mare i riflettori li abbiano accesi, ma Ginosa è sempre al buio, sennò si vedono i tubi della fogna abbandonati nella "bellezza incomparabile della gravina". M.G. 4 mar 010.
Invia nuovo commento